Redazione di un preventivo dettagliato che indica i costi previsti per le riparazioni. Questo documento è spesso richiesto dall'assicurazione per valutare l'entità dei danni e autorizzare le riparazioni.
Comunicare con l'assicurazione del cliente. Questo può includere l'invio del preventivo, la negoziazione dei costi delle riparazioni, la coordinazione dei pagamenti e la cessione del credito.
Assistenza con il cliente nell'ottenere le autorizzazioni necessarie per iniziare le riparazioni del camper incidentato. Questo potrebbe coinvolgere l'assicurazione o altri enti coinvolti nel processo di risarcimento
Assistenza legale con avvocati e periti di fiducia se vengono riscontati problemi con l’assicurazione.
A riparazione completata, Etruria Caravan può occuparsi della documentazione necessaria per richiedere il pagamento all'assicurazione. Ciò potrebbe includere la presentazione di fatture dettagliate e documenti richiesti dall'assicurazione. In questo modo il cliente non deve versare denaro in anticipo.
Compilazione e dell'archiviazione della documentazione legale relativa alle riparazioni. Questo può includere la tenuta di registri dettagliati, la gestione delle ricevute e la conservazione dei documenti per eventuali necessità future.